PARTNERS

comune di romaComune di MarinoComune di Palombara Sabina.Save the ChildrenfLegambiente.campagna amicacoldiretti…..isola_sostenibilita-logoazzurrojeratipografia24 oreicarus international..logo_aurelia…….Omega Comunicationpirotecnica san barnabaQ.bo…..Jera Communicationprintime….Live Nation srl...sistema2020srl...ass.unioneborgate..redmusicserviceplanet 2000.Power cloud energy,.Matrimonio
La Sc Group offre ai suoi PARTNERS un servizio di allestimento con strutture studiate per offrire un ambiente esterno ed interno elegante e confortevole con possibilità di installare pavimentazioni, controsoffitti, illuminazione, riscaldamento, ventilazione ecc , offre ai PARTNERS un servizio di consulenza strategica finalizzato al raggiungimento del completo soddisfacimento del cliente nella creazione di un evento, affiancandolo e consigliandolo in tutti gli processi che portano alla creazione dell’evento desiderato
Ovviamente per realizzare un evento di tutto rispetto dovremmo soddisfare le aspettative degli utenti partecipanti, è quindi d’obbligo garantire un allestimento adeguato e d’impatto.
Stand, pagode, tensostrutture,  mobili, desk (creativity & printing), impianti luce, generatori di calore, servizi tecnici, saranno il nostro bigliettino da visita per l’evento in corso e per quelli futuri. Gli utenti dovranno riconoscere la serietà e l’efficenza dell’organizzazione e dei suoi partners.
CONDIZIONI PER L’ACQUISTO
Il materiale può essere consegnato a domicilio del destinatario con spese di viaggio che variano a seconda della distanza, dei mezzi utilizzati e del personale necessario per lo scarico.
Lo scarico del materiale verrà effettuato dal nostro personale al piano terra del luogo della consegna; eventuali diverse situazioni dovranno essere comunicate al momento dell’ordine.
Al momento della consegna della merce richiesta il committente dovrà verificare la condizioni del prodotto ordinato insieme al nostro addetto.
Gli eventuali pezzi mancanti e/o rotti saranno cambiati e/o aggiunti.
La consegna della merce avverrà entro 10 giorni dall’ordine, in base alla distanza del cliente dal magazzino e dalla disponibilità.
Eventuali contestazioni del materiale devono essere presentate entro il giorno della consegna, in questo caso il materiale stesso vi verrà sostituito senza alcun costo aggiuntivo.
Per le contestazioni pervenute nei giorni successivi alla sostituzione del materiale verranno aggiunte le spese di viaggio.
Il pagamento della merce dovrà essere effettuato al momento dell’ordine con bonifico bancario. Per la sicurezza del cliente al momento del pagamento verrà contattato da un nostro addetto che lo guiderà affinché vada tutto a buon fine.
Il materiale ed il trasporto sono soggetti a IVA al 22% come per legge verranno conteggiati in fase di emissione della fattura.